Free mmorpg game engine  Forum

zIFBoards - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.

Learn More · Register for Free
Welcome to DimensioneX Forum. We hope you enjoy your visit.

You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.

Join our community!

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Name:   Password:

Add ReplyNew Topic

Vai Col Gioco!
Cris
  Posted: Jul 7 2007, 01:59 PM

DimX Guru

Group: Admin
Member No.: 3

Stiamo tenendo d'occhio il log del gioco per risolvere "al volo" tutti gli errori che si potranno verificare.

Ragazzi se volete provare il gioco ci fate un favore, così contribuite a mettere questo gioco in perfetta efficienza.

Nel giro di pochi giorni il gioco sarà perfetto.

--------------------
vincent
Posted: Aug 13 2007, 09:49 AM

DimX Enthusiast

Group: dimxStaff
Member No.: 488

come sta andando?

--------------------
user posted image<-Imitalo a tuo rischio e pericolo.|user posted image<-Amala e rispettala.|
Cris
  Posted: Aug 13 2007, 03:08 PM

DimX Guru

Group: Admin
Member No.: 3

Adesso che me lo dici sono andato a controllare.

Andrebbe tutto bene, se non fosse che il comando "Prega" restituisce un errorino...

I problemi grossi che si presentavano una volta sono stati risolti, a quanto pare.

A te il gioco come sembra?

--------------------
vincent
  Posted: Aug 14 2007, 06:44 AM

DimX Enthusiast

nella versione "demo" non mi pare di riscontrare problemi,vado a provarla di nuovo (ma non ora ke devo andare a mare)ci vediamo dopo.

--------------------
user posted image<-Imitalo a tuo rischio e pericolo.|user posted image<-Amala e rispettala.|
vincent
Posted: Aug 14 2007, 09:19 PM

DimX Enthusiast

eccomi,il mare era bellissimo biggrin.gif cmnq riguardo al game l'ho "testato" di nuovo,sembra tutto apposto anke se non ho provato il tasto prega,e non riesco ad uccidere nessun animale huh.gif

--------------------
Euroman
Posted: Aug 22 2007, 06:01 AM

DimX Expert

Member No.: 17

In effetti il comando prega al momento non dovrebbe esserci...ma tutte le volte che faccio delle modifiche...mi dimentico sempre di cancellarlo!! laugh.gif

...strano che non riesci ad uccidere animali...ho appena fatto fuori un bue!! Ed è apparso un maialino...per cui mi sembra sia tutto apposto!! Riprova wink.gif

Un salutone a tutti!!

PS:Sono appena tornato dalle ferie sad.gif
Shippo
Posted: Mar 1 2008, 06:47 PM

il postatore folle!!!

Group: Masters
Member No.: 244

son passati 7 mesi ormai dalla messa online della demo... demo che prometteva STUPENDAMENTE BENE! in quanto già comprendeva (o accennava) meccaniche di gioco profondissime!!! come i JOB con le relative abilità, un elevato numero di classi, la scelta tra bene/neutro/male con le varie conseguenze del caso, l'indicatore di fatica per le varie azioni e molto altro ancora!!!!
eppure lo sviluppo si è piantato........ come mai?

--------------------
user posted image
lomich
Posted: Mar 1 2008, 07:03 PM

Follow Me - If You Can

Group: Members
Member No.: 340

QUOTE (Shippo @ Mar 1 2008, 06:47 PM)
son passati 7 mesi ormai dalla messa online della demo... demo che prometteva STUPENDAMENTE BENE! in quanto già comprendeva (o accennava) meccaniche di gioco profondissime!!! come i JOB con le relative abilità, un elevato numero di classi, la scelta tra bene/neutro/male con le varie conseguenze del caso, l'indicatore di fatica per le varie azioni e molto altro ancora!!!!

Il tempo e la volontà..fattori chiave.
O almeno credo =P.
Peccato,era davvero un bel gioco.

--------------------
user posted image
Shippo
Posted: Mar 1 2008, 07:13 PM

il postatore folle!!!

Group: Masters
Member No.: 244

peccato... era prorpio un bel burattin...hem.... gioco^^

--------------------
user posted image
lomich
Posted: Mar 1 2008, 07:14 PM

Follow Me - If You Can

Member No.: 340

MhuahuUHAUHhuauhUHAUHuha.

o.O

Spam : Mode On!

--------------------
user posted image
ummagumma
Posted: Mar 6 2008, 01:25 PM

----- The Game Master -----

Member No.: 682

QUOTE (Shippo @ Mar 1 2008, 06:47 PM)
son passati 7 mesi ormai dalla messa online della demo... demo che prometteva STUPENDAMENTE BENE!  in quanto già comprendeva (o accennava) meccaniche di gioco profondissime!!!  come i JOB con le relative abilità, un elevato numero di classi, la scelta tra bene/neutro/male con le varie conseguenze del caso, l'indicatore di fatica per le varie azioni e molto altro ancora!!!!

Mancanza di tempo. Credo. SPAM: MODE OFF

--------------------
- Il mio pg in Sottomondo è Pippo -

- - Clicca qui per vedere la mia foto da bambino - -

user posted image

user posted image

White Angel
Posted: Apr 1 2008, 01:26 PM

DimX Guru

Member No.: 171

Si è un peccato.... Anche io mi stavo prendendo bene dopo aver provato la demo.... wink.gif

--------------------
user posted image

user posted image
Euroman
Posted: Apr 7 2008, 11:51 AM

DimX Expert

Member No.: 17

...e si ragazzi mancanza di tempo!! Con rammarico mi sono reso conto che il mio progetto è troppo impegnativo per uno che fa lavoro e università... lo sto riguardando ma credo proprio di semplificarlo un bel po... altrimenti non lo finisco proprio più...
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you

Topic Options Add ReplyNew Topic

Hosted for free by zIFBoards* (Terms of Use: Updated 2/10/2010) | Powered by Invision Power Board v1.3 Final © 2003 IPS, Inc.
Archive
Custom Search