Free mmorpg game engine  Forum

Create a free forum in seconds.
zIFBoards - Free Forum Hosting
Welcome to DimensioneX Forum. We hope you enjoy your visit.

You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.

Join our community!

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Name:   Password:

Add ReplyNew Topic

Versione Base Del Gioco: Pronta!!, Ebbene si...
Euroman
  Posted: Sep 20 2008, 10:25 AM

DimX Expert

Group: dimxStaff
Member No.: 17

Buongiorno a tutti. Allora la versione base è pronta. Premesso che vi sono alcuni bug da rivedere il gioco dovrebbe sostanzialmente funzionare!! Purtroppo tra lavoro e università non ho mai molto tempo da dedicargli per cui... wink.gif

Il problema principale che incontrerete è il seguente:
Dal passaggio all'area di creazione del PG alla foresta dovreste (in teoria):

1)Se siete della fazione delle forze della luce finire in questa stanza
http://digilander.libero.it/tascanet/back_fo29.jpg

2)Se siete della fazione del caos finire in questa stanza
http://digilander.libero.it/tascanet/back_fo50.jpg

... Purtroppo al momento non ho tempo per cercare di risolvere il problema per cui per comodità ho scelto una stanza comune per tutte e due le fazioni
http://digilander.libero.it/tascanet/back_fo20.jpg

Considerate che lo stesso problema si ripropone quando uscite dalle rispettive città di appartenenza!! E' un problema di una certa rilevanza perchè non è bello a vedersi!! Comunque abbiate pazienza e fiducia...

3)Il gioco presenta un po di differenza rispetto a quello visto finora...

4)Salvate fin da subito il vostro PG. Se non lo fate e muorite non ricominciate dallo slot "Medievil" (quello per intenderci dove create il personaggio) ma in uno degli altri ("Medievil1" - "Medievil2" - "Medievil3"). Nel cercare di rientrare muorirete sempre e in maniera continua!! PER CUI APPENA CREATE IL PG SALVATE SUBITO!!!

Per il resto vi chiedo essenzialmente di giocare e di segnalare su questo forum tutti i bug che trovate!!

Un grazie personale a Cris che è sempre disponibile ad aiutarmi!!!!!

Grazia ancora a tutti!!

By EuRo (Nick Belmont) ninja.gif
sephiroth
Posted: Sep 20 2008, 01:48 PM

Member

Member No.: 1,218

Forse è colpa mia ma mi fa scegliere solo gli umani!!!!

Se è una cosa voluta scusa il disturbo

io volevo essre le forze quelle neutrali ma mi dive ke nn sono disponibili

--------------------
user posted image

user posted image
Euroman
Posted: Sep 22 2008, 05:07 PM

DimX Expert

Ragazzi ci vuole ancora un po di pazienza...attualmente vi scrivo da un internet point!! Nel frattempo gentilmente Cris mi sistema il gioco... per cui ancora un po di pazienza!! wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif

PS:Grazie Cris laugh.gif
Shippo
Posted: Sep 24 2008, 12:18 PM

il postatore folle!!!

Group: Masters
Member No.: 244

quindi Medievil non è morto!!! OTTIMO!!!!
l'idea di fondo della vecchia demo era eccellente e ben studiata! proverò al più presto wink.gif

--------------------
user posted image
Euroman
Posted: Oct 28 2008, 02:14 PM

DimX Expert

F I N I T A!!!!!!!!!!!!
La versione base è pronta!! Giocate e fatemi domande a volontà!!
Appena posso rifaccio il sito nuovo cosi che anche le spiegazioni siano al meglio!!

ninja.gif BY EURO
vincent
Posted: Oct 31 2008, 11:16 AM

DimX Enthusiast

Member No.: 488

A quanto ho capito non s posson uccider enemici ne addestrare il famiglio (L'animale personale) si può solo vendre ciliegie o altra roba a 1 doblone aquistare armi e armature e migliorarle..<.<

--------------------
user posted image<-Imitalo a tuo rischio e pericolo.|user posted image<-Amala e rispettala.|
vincent
Posted: Oct 31 2008, 11:22 AM

DimX Enthusiast

Member No.: 488

L'unico Bug Ke ho Trovato è Che quando Crei il personaggio e vuoi distribuire i punti (montagna foresta palude etc..) A volte non li fa distribuire,tu vai avanti per giocare lo stesso e muori blink.gif

--------------------
user posted image<-Imitalo a tuo rischio e pericolo.|user posted image<-Amala e rispettala.|
Euroman
Posted: Nov 4 2008, 12:13 PM

DimX Expert

Infatti il bug del combattimento e un piccolo errore nel codice.... appena ho tempo sistemo il tutto mentre per il resto ce bisogno di un po più di tempo.... prima di inserire il miglioramento delle abilità o altro devo inserire altri ambienti palude/montagna/grotta....questa è solo la dimistrazione di base di come funziona il gioco.
zIFBoards - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.
Learn More · Register Now

Topic Options Add ReplyNew Topic

Hosted for free by zIFBoards* (Terms of Use: Updated 2/10/2010) | Powered by Invision Power Board v1.3 Final © 2003 IPS, Inc.
Archive
Custom Search